20020- CENTRALE SHERLOCK  

La centrale è già dotata di una programmazione di default che con molta semplicità può soddisfare le esigenze di un piccolo impianto di antintrusione “easy”, nello stesso tempo, con semplici ed intuitivi interventi di programmazione e con i suoi accessori dedicati è pronta a soddisfare anche le più esigenti richieste di sicurezza: la centrale Sherlock cod. 20020 è caratterizzata da importanti prestazioni agevolate da una grande flessibilità di utilizzo.

  

  


CARATTERISTICHE TECNICHE

 

  • Fornita con un’utile programmazione di default che può essere modificata o personalizzata da parte dell’installatore.
  • Gestione parzializzabile di 2 aree: programmata in default per 8 ingressi si trasforma in 16 ingressi con un semplice sistema di bilanciamento a resistenze (comprese).
  • Possibilità di realizzare impianti “ibridi” con sensori radio (aggiungendo la scheda dedicata).
  • Memoria allarmi non volatile con storico di 255 eventi.
  • Inserimento/disinserimento totale e parziale e per aree a mezzo di 100 codici utenti utilizzando tastiere e/o inseritori a chiave elettronica e/o radio comandi, e/o tastiere radio.
  • 8 timer programmabili per inserimenti/disinserimenti automatici e per abilitare degli utenti in determinate fasce orarie prestabilite.
  • Abilitazione e gestione di utenti ed uscite, già predisposta per effettuare chiamate telefoniche (PSTN) a 8 numeri (scheda interfaccia PSTN a bordo) inviando dei toni; per inviare dei messaggi vocali completare con le schede dedicate.
  • 4 uscite di allarme (l’uscita 4 anche a relé) espandibili ad 8 ed utilizzabili anche come attuatori.
  • Comunicatore digitale per istituti di vigilanza: il sistema è monitorabile attraverso PC e tele-assistenza tramite linea telefonica e modem, anche con protocolli per istituti di vigilanza.
  • La programmazione si può eseguire o attraverso la tastiera (con menù a scorrimento) oppure, e CONSIGLIABILE, attraverso PC (utilizzando il cavo usb dedicato non compreso).
  • La tastiera (cod 20136) è indispensabile per l’acquisizione di sensori radio, di inseritori/chiavi elettroniche, telecomandi, ecc..); ogni centrale supporta fino ad un max di 8 elementi di comando.
  • A corredo il prospetto della programmazione di default, il manuale, la guida rapida, il software in italiano, la guida utente.
  • Alimentazione: Trasformatore 230/17V 25VA a corredo Dimensioni: 295L x253H x 88P mm

 

COD. 20044 - Chiave elettronica 

Comando elettronico a forma di chiave per l’attivazione o la disattivazione della centrale filare cod 20020; attraverso i due pulsanti di cui è dotata permette l’inserimento/spegnimento differenziato delle due aree anche in modo parziale.

   


 

 

COD. 20051 - Inseritore elettronico serie living 

Sesamo Living - Inseritore per Chiave elettronica.
Inseritore compatibile con la serie BTicino Living International; consente l’attivazione e la disattivazione della centrale filare Sherlok (cod 20020) attraverso l’inserimento della sua chiave elettronica (cod 20044), precedentemente codificata.
L’attivazione oppure la disattivazione della centrale può essere totale oppure parziale.

  

COD. 24844 - Inseritore elettronico serie living 

Sesamo Magic - Inseritore per Chiave elettronica.
Inseritore compatibile con la serie BTicino Magic; consente l’attivazione e la disattivazione della centrale filare Sherlok (cod 20020) attraverso l’inserimento della sua chiave elettronica (cod. 20044), chiave precedentemente codificata;
l’attivazione oppure la disattivazione della centrale può essere totale oppure parziale.

 


COD. 20136 - tastiera per centrale 

Compatibile con la centrale filare Sherlock (cod. 20020), è una tastiera compatta ed elegante con un ampio display LCD retroilluminato, i tasti sono protetti da un comodo sportellino ed attraverso il menù a scorrimento consente la programmazione della centrale.

Può essere utilizzata come comando per l’inserimento/disinserimento totale o parziale della centrale e delle sue uscite. Su un impianto possono essere presenti fino ad un max di 8 comandi fra tastiere e/o inseritori.
La tastiera è collegata alla centrale attraverso un BUS filare (4 fili). Sulla tastiera è evidente lo stato del sistema che consente all’utente di sapere che è stato abilitato attraverso la programmazione, di cambiare i codici di accesso, le impostazioni, ecc.
La tastiera visualizza i 255 eventi, gli allarmi, e tutte le attività del sistema ed è il monitor della centrale.
Su una stessa tastiera possono operare diversi utenti (max 100) con diverse abilitazioni (definite nella programmazione iniziale); la tastiera è INDISPENSABILE per l’acquisizione di radiocomandi, chiavi elettroniche e sensori radio e serve per “titolare” le diverse aree sorvegliate (cucina, salotto, ecc.).
Attraverso la tastiera è possibile attivare una difesa “anti aggressione “ che attiva solo il combinatore della centrale, da cui partono le chiamate telefoniche di allarme, senza che esteriormente la centrale evidenzi lo stato di allarme.
Dimensioni: L 74 xH 125 x P 26mm

 


 

  

 

COD. 20075 - Radiocomando a 4 pulsanti 

 Compatibile con la centrale filare Sherlock (cod. 20020) attraverso la scheda di acquisizione radio cod 20457 (necessaria).

Radiocomando dal design innovativo ed elegante di pratico e funzionale utilizzo, consente l’attivazione/disattivazione delle funzioni della centrale.
Dispone di 4 pulsanti per la gestione di 4 differenti funzioni; i tasti del radiocomando se non utilizzati per l’attivazione della centrale possono essere impiegati per la gestione di altri servizi: funzione panico, apertura cancelli, accensione luci, ecc…

 


 

 COD. 20143 - programmatore scheda sintesi vocale  

Da utilizzare con la centrale filare Sherlock (cod. 20020) per programmare la scheda di sintesi vocale cod. 20396 (accessorio della centrale).
Il programmatore dispone di microfono ed altoparlante per la registrazione ed il riascolto dei messaggi.
La centrale filare Sherlock dispone già a bordo dell’interfaccia telefonica per linea PSTN che gli consente di inviare dei segnali telefonici, per trasformare i segnali in messaggi vocali necessita della scheda di sintesi vocale cod 20396 (vedi accessori) che va programmata con il programmatore cod. 20143

 


  

 

COD. 20457 - scheda radio ricevente  

Compatibile con la centrale filare Sherlock (cod 20020).
Scheda di acquisizione radio, 868 MHz, che collegata al BUS seriale della centrale filare Sherlock le consente di ricevere dei segnali radio (impianto IBRIDO) provenienti da sensori o contatti radio, oppure da radio comandi o tastiere radio.
Gestisce solamente i sensori radio della serie Onda.
Copertura: 300 m in campo aperto. 

 


 

 COD. 20646 - cavo per la programmazione  

Cavo per la programmazione delle centrali Onda 64 (cod 20068) e Sherlock (cod 20020).
Si connette al PC tramite porta USB.

 


 

 COD. 20396 - scheda sintesi vocale  

Compatibile con la centrale filare Sherlock (cod. 20020).
Accessorio necessario per trasformare in messaggi vocali i segnali telefonici in uscita dalla centrale;
consente l’utilizzo del comunicatore digitale già a bordo della centrale per l’invio di messaggi
telefonici per un totale di max 90 secondi permette di gestire inserimenti e di attivare le uscite
attraverso dei codici DTMF. Per la programmazione e per la registrazione dei messaggi è INDISPENSABILE il programmatore (cod. 20143).
N.B. La scheda ed il suo programmatore vanno inseriti a centrale disalimentata.

 

 * Linea fuori produzione

iSicuri è un marchio a distribuzione esclusiva del gruppo Gli Elettrici, Via Stromboli n.30, 20089 Rozzano(MI) tel. 02/8939171 P.IVA 1263525015